SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Furgone esce dal distributore e si schianta con uno scooter: in due in codice rosso [FOTO]

1' di lettura
9950

Scontro intorno alle 18 15 di venerdì.

Un furgone Ford Transit condotto da un gambiano di 28 anni stava uscendo dall’area di servizio Ip di via Papiria a Fano quando, svoltando verso sinistra, si è imbattuto in uno scooter Piaggio Liberty che stava provenendo dalla direzione opposta.

Per via dell’impatto il mezzo a due ruote è scivolato a terra e ha attraversato la corsia opposta fino a schiantarsi contro un palo della segnaletica stradale. In sella vi erano un marocchino di 31 anni – che stava guidando - e una 44enne originaria di Napoli. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza ad Ancona in codice rosso.

Una volta in ospedale la gravità delle lesioni riportate è stata per fortuna ridimensionata: la donna se la caverà in trenta giorni, in sette il 31enne. Illeso il conducente del furgone. Sul posto due pattuglie della polizia locale, i vigili del fuoco e due ambulanze.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2024 alle 01:04 sul giornale del 15 gennaio 2024 - 9950 letture






qrcode