SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Natale in scena al Fanocenter: dal 16 al 23 dicembre tanti magici eventi

1' di lettura
98

Un’atmosfera incantata, personaggi incredibili e risate assicurate: a dicembre, in attesa del Natale, la Galleria del Centro Commerciale Fanocenter si trasforma in un luogo speciale.

Per la felicità di tutti i bambini, sabato 16 arriva Babbo Natale e il suo carrello: il protagonista delle feste, accompagnato da Natalina, distribuirà allegria con palloncini e musica. Domenica 17 si esibisce Il magico minicirco di Natale, con maghi, trampolieri e giocolieri. Venerdì 22 torna Babbo Natale, insieme ai suoi fantastici amici, in versione gonfiabile e gigante, per selfie, giochi e altre sorprese. Infine, sabato 23, si chiude in bellezza con Gli elfi e il magico carretto, uno show esilarante che strapperà risate a grandi e piccini. Tutti gli spettacoli itineranti si svolgeranno dalle ore 16 alle 19.

Fra una tappa e l’altra nei negozi per acquistare regali e decorazioni, i visitatori del Centro avranno l’occasione di assistere a dei veri e propri show itineranti, che arricchiranno l’esperienza di shopping con momenti di condivisione, festosità e intrattenimento.

Per maggiori informazioni visita fano-center.it e i profili social, sempre aggiornati e ricchi di contenuti.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-12-2023 alle 09:02 sul giornale del 12 dicembre 2023 - 98 letture






qrcode