SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Scappa dall'ospedale e va in treno ad Ancona per farla finita: task force per evitare il peggio, ma fugge pure da Torrette

1' di lettura
3260

Croce Gialla Ancona
Pomeriggio complicato quello vissuto sabato da un fanese di 40 anni, uscito senza preavviso dall'ospedale cittadino per poi recarsi in treno ad Ancona.

Una volta alla stazione di destinazione ha raggiunto gli uffici della polizia ferroviaria comunicando agli agenti di volerla fare finita buttandosi sotto un treno. L'uomo è stato così bloccato e portato in ambulanza all'ospedale di Torrette, da cui però è scappato di nuovo.

Alla fine, dopo alcune ricerche da parte di carabinieri e Croce Gialla, il 40enne è stato ricondotto nel nosocomio anconetano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Croce Gialla Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2023 alle 16:13 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 3260 letture






qrcode