SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mondolfo: Natale al parco 2023, a Marotta la magia delle feste nel parco giochi di via Molise

1' di lettura
184

“Natale al Parco" torna a Marotta. L’Associazione “Malarupta” è promotrice della seconda edizione della festa di Natale al parco giochi in via Molise, in collaborazione con “Pro Loco Marotta” “Protezione Civile” e ArFun. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mondolfo.

Venerdì 8 dicembre torna la magia delle feste in un luogo caro ai bambini, quel parco giochi frequentatissimo dai più piccoli che si veste a festa proprio per loro.

Torna la casetta di Babbo Natale, con i suoi elfi aiutanti e gli animatori, che intratterranno i bambini con palloncini, truccabimbi e molto altro ancora. E torna anche l’Angelo Custode vestito con circa 400 incarti delle uova di cioccolato raccolti nel 2022 attraverso l’iniziativa a Pasqua per Natale. Grazie al contributo di tutti si è potuto realizzare la scultura alta 3 metri. L’Angelo è stato pensato e creato ad opera dei volontari dell’Associazione Malarupta utilizzando esclusivamente materiale di recupero. La figura vuole portare speranza nella vita delle persone, dato il momento storico che stiamo attraversando. Grazie alla collaborazione di molti l'associazione ha addobbato il parco giochi, creando momenti aggregativi per la comunità e turisti nella giornata di venerdì 8 dicembre 2023.

Inoltre, in quella giornata è previsto un grande spettacolo di magia e, dalle 15.30 alle 17, anche un mercatino dell'usato natalizio dei bambini. Non mancheranno castagne, vin brulè, panini con la salsiccia e tanti dolci per i più piccoli.

Sarà un bellissimo momento per stare tutti insieme, dando il via al periodo natalizio in un clima di festa e di allegria.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2023 alle 15:25 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 184 letture






qrcode