SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

“LL oLtre l’ostacoLo", il 19 dicembre evento natalizio per l'associazione del non vedente Luca Lepri

1' di lettura
156

Dopo il grande successo della serata di tesseramento ed i primi proficui banchetti allestiti nel weekend in Corso Matteotti a Fano, per dare la possibilità di aderire a LL: oLtre L’ostacoLo a chi non fosse stato presente al Bon Bon Art Cafè, ecco un nuovo evento proposto da Luca Lepri ed il resto dello staff dell’Associazione da lui presieduta.

L’appuntamento per parenti, amici, conoscenti, curiosi e sconosciuti è per martedì 19 dicembre, dalle ore 20, al Ristorante Pizzeria da Fiore in via Roma 201. Sarà un ulteriore piacevole momento per stare assieme condividendo vecchi e futuri progetti, fissando al contempo un altro obiettivo comune da centrare per misurare il nostro buon cuore. Stavolta il ricavato delle offerte di noi tutti sarà infatti devoluto alla squadra della Bocciofila di San Cristoforo, per sostenerla nella partecipazione ai campionati paralimpici DIR della FIB.

A farci battere i piedi a ritmo sotto il tavolo (faccina che strizza l’occhio) – mentre ci gusteremo primo, pizza, patatine fritte, birra, acqua e Coca-Cola a go-go alla modica cifra di, udite udite, 18 euro (ridotto a 10 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni e gratis per gli under 3)! – ci penseranno i The Python col loro sound carico di energia e Cino DJ con la sua selezione musicale. Non mancheranno comunque le sorprese, Babbo Natale che scende dal camino escluso onde evitare di intasare il forno a legna di Fiore (molti smile). Le prenotazioni si effettuano chiamando (e non whatsappando) il suo numero 388.3253775, entro lunedì 18 dicembre.

Facebook – Instagram – Youtube: lucalepriofficial

Mail: info@lucalepri.it

Sito internet: www.lucalepri.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 12:08 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 156 letture






qrcode