SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
articolo

Verso le elezioni: mercoledì una cena-evento dei Progressisti per Fano 2050

1' di lettura
154

I sostenitori dell’intesa Progressisti per Fano 2050 si incontreranno a cena mercoledì 6 dicembre al ristorante “J by il Capitano”, presso il porto turistico Marina dei Cesari.

Un’occasione per fraternizzare tra i cittadini che sostengono un progetto politico ampio, condiviso e che si riconosce nei valori comuni del campo progressista: dalla tutela e gestione pubblica dei beni comuni, al rispetto per l’ambiente ed il paesaggio, alla promozione del lavoro e dello sviluppo economico sostenibile, alla protezione dei diritti sociali e civili, alla promozione della qualità della vita urbana e della sicurezza, al primato dell’interesse generale rispetto agli interessi particolari di pochi privilegiati. Ma soprattutto tra cittadini che pretendono dalla classe politica scelte e comportamenti coerenti con questi valori, nei fatti.

La costruzione del campo progressista continua. La porta è aperta a tutti i cittadini, le associazioni, le forze politiche del centro sinistra e civiche, le rappresentanze economiche, sociali e del lavoro che vogliano unirsi a noi in questo processo democratico iniziato nove mesi fa, e di cui mercoledì segniamo un'altra importante tappa. Insieme per la Fano di domani.





Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2023 alle 12:19 sul giornale del 04 dicembre 2023 - 154 letture






qrcode