SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

L'allerta vento si allunga di un giorno: venerdì raffiche fino a burrasca anche sulla costa

1' di lettura
740

Si prolunga di un giorno l'allerta vento già in vigore per la giornata di giovedì, e questa volta toccherà anche alle zone più pianeggianti e vicine alla costa. A dirlo è come sempre la protezione civile regionale, che ha emesso una nuova allerta valida per tutta la giornata di venerdì 1° dicembre.

"Non sono previste precipitazioni di rilievo – si legge nel documento - ma la velocità del vento, di direzione sud occidentale, permarrà sostenuta nelle zone collinari e montane con raffiche fino a burrasca forte o tempesta e, dalla serata, le raffiche si estenderanno anche ai settori basso-collinari e costieri delle zone centrosettentrionali, con intensità fino a livello di burrasca”.

Segue l'allerta in PDF.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2023 alle 16:47 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 740 letture






qrcode