SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Con il coltellino in stazione, giovane fermato dai carabinieri

1' di lettura
3364

È stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Fano con un coltellino multifunzione, e non ha nemmeno saputo spiegare perché.

Nei guai un ventenne extracomunitario già noto agli uomini in divisa, fermato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Fano nell'ambito di alcuni controlli eseguiti nei giorni scorsi per contrastare lo spaccio. Al ragazzo è stato imposto l'obbligo di allontanamento per essere stato scoperto con un oggetto potenzialmente pericoloso in un luogo pubblico.

Durante i recenti sopralluoghi è stato sorpreso anche un uomo - che non si sarebbe neppure dovuto trovare in stazione, in virtù di un divieto che pendeva su di lui causa ubriachezza - con oltre 90 grammi di hashish, oltre a un giovane in centro con una dose dello stesso stupefacente, poi segnalato come assuntore.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2023 alle 12:05 sul giornale del 29 novembre 2023 - 3364 letture






qrcode