SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Spaccio, i cani One e Kevin colpiscono ancora: 42enne trovato in stazione con quasi un etto di hashish, un 19enne segnalato come assuntore

1' di lettura
2606

cane antidroga
Era già stato sanzionato per ubriachezza, e per questo gli era già stato proibito il ritorno nei pressi del centro. Eppure è stato rintracciato in stazione, dove non si sarebbe dovuto trovare, tantomeno con indosso ciò che è stato rinvenuto in suo possesso.

Si tratta di un 42enne, preso dai carabinieri di Fano insieme al nucleo cinofili di Pesaro. L'uomo aveva con sé quasi oltre 90 grammi di hashish, stanato dal fiuto ormai celebre dei cani One e Kevin. Appena accortosi di essere stato scoperto ha cercato invano di disfarsi dello stupefacente.

Su di lui vigeva, appunto, l'ordine di allontanamento dal centro storico di Fano. Per lui anche una contravvenzione per aver violato tale divieto. Proposta a suo carico l'interdizione dai pubblici esercizi e dai locali di pubblico intrattenimento.

Sempre in stazione è stato rintracciato anche un 19enne che aveva con sé una dose di hashish: è stato segnalato come assuntore.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


cane antidroga

Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 20:47 sul giornale del 28 novembre 2023 - 2606 letture






qrcode