SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Aveva rubato in provincia nel 2015, 34enne arrestato all’aeroporto di Pisa: era ricercato da oltre un anno

1' di lettura
538

polizia
Un 34enne è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia di frontiera dell’aeroporto Galilei di Pisa.

L’uomo, di origini albanesi, aveva commesso alcuni furti nel 2015 in provincia di Pesaro Urbino. Condannato dalla corte d’appello di Ancona, era ricercato dal luglio dello scorso anno, in quanto doveva ancora scontare una pena residua di quasi due anni di reclusione, a cui si aggiunge il pagamento di una multa di 400 euro.

Il 34enne è uno dei due uomini arrestati dagli agenti durante le verifiche dei documenti sui passeggeri extra-Schengen. L’altro, un 67enne marocchino, doveva finire di scontare la sua pena per una violenza sessuale commessa su un minore nel 2012 a Siena: era ricercato da un anno. Entrambi sono in stato di fermo a disposizione delle autorità.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


polizia

Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 17:25 sul giornale del 28 novembre 2023 - 538 letture






qrcode