articolo
Sara Tomassini ancora dispersa, nuovo appello del padre: “Potrebbe essersi cambiata, aiutatemi a trovarla”

Erano le 10 30 di venerdì quando ha fatto perdere le sue tracce. Diverse le segnalazioni di potenziali avvistamenti, tra cui il Parco Miralfiore e la stazione di Rimini, ma senza che questo abbia portato a un effettivo ritrovamento
“A tre giorni dalla scomparsa – ha scritto il padre nella giornata di lunedì - gli abiti potrebbero non essere più gli stessi. In caso di qualsiasi avvistamento si raccomanda di chiamare il 112 o il 118. Inutile cercare di convincerla. Ripeto, chiamare il 112 o il 118. Grazie a tutti per la collaborazione e l’aiuto per ritrovare mia figlia”.
Tante le condivisioni sui social degli appelli di Cosimo, che nel suo primo intervento aveva descritto così Sara: "Indossa una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio e un paio di ciabatte Crocs. Ha capelli castani chiari lunghi, probabilmente raccolti”. Ma come detto nel frattempo potrebbe essersi cambiata.
Seguono alcune foto.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/eDic
Commenti
