SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

Come comprare Meme Kombat (MK), la presale del momento

5' di lettura
30

Le criptovalute meme sono tra le più popolari e volatili del mercato, capaci di regalare guadagni esponenziali ma anche di subire crolli improvvisi. Nelle ultime ore, il mercato delle meme coin ha vissuto una certa inversione di tendenza, con alcune delle più famose, come Pepe Coin, Shiba Inu e Dogecoin, che hanno perso terreno rispetto al dollaro.

Tuttavia, c’è una meme coin che continua a mostrarsi forte e resistente, nonostante le difficoltà del settore: si tratta di Meme Kombat, un progetto che unisce i meme e il gioco online in una piattaforma basata sulla blockchain di Ethereum. Meme Kombat ha avviato la sua prevendita il 24 settembre 2023, con un prezzo fisso di 1,667 dollari per token, e ha già raccolto oltre 250.000 dollari, dimostrando un grande interesse da parte degli investitori.

Fra i motivi del successo di questo token anche davanti ad un momento del genere per il settore delle meme coin, va segnalato innanzitutto, la novità e l’originalità del progetto, che offre un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente, basata sulle battaglie tra i meme più famosi del web.

In secondo luogo, l’opportunità di guadagnare giocando e scommettendo sulle battaglie, ma anche partecipando allo staking, che offre un rendimento annuo del 112%. Infine, la community, che è attiva e partecipe, e che contribuisce allo sviluppo e alla diffusione di Meme Kombat.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

Superati i 250.000 dollari: Meme Kombat vola in prevendita

Meme Kombat è un progetto che ha saputo attirare l’attenzione degli investitori fin dal suo lancio, raccogliendo circa 250.000 dollari dall’inizio della prevendita ad oggi, dunque in meno di una settimana dal lancio ufficiale della campagna ICO.

Ciò che davvero non manca a Meme Kombat dunque è un forte sostengo da parte del pubblico e dei suoi principali investitori, che continuano ad investire capitali nella campagna ICO di MK finanziandone lo sviluppo anche in un periodo che, come detto, appare tribolato per le meme coin.

Il progetto ha infatti una roadmap che prevede il lancio del gioco entro la fine del 2023, con le prime due stagioni che introdurranno nuove funzionalità e personaggi. Inoltre, il progetto ha una comunità attiva e partecipe, che contribuisce allo sviluppo e alla diffusione di Meme Kombat.

Semplice, divertente e di tendenza, ecco perché Meme Kombat ha conquistato tutti

Meme Kombat ha preso l'ispirazione dal celebre videogioco Mortal Kombat per portare i meme in un ambiente di gioco online. In questo contesto, gli utenti possono scegliere tra una varietà di personaggi meme, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità, e sfidarli in battaglie. Le battaglie sono di tre tipi: PvP (Player vs. Player), PvGame (Player vs. Game Events) e scommesse dirette o azioni secondarie (Player vs. Game Outcomes).

Il token MK svolge un ruolo chiave in questo ecosistema. Non solo è utilizzato per scommettere sulle battaglie, ma anche per partecipare allo staking, che consente ai possessori di bloccare i loro token per ricevere ricompense. Il rendimento annuo dello staking di MK è del 112%, ma è necessario un periodo di lock-in di 14 giorni prima di poter ritirare sia i token che le relative ricompense.

La fornitura totale del token MK è di 12 milioni di unità, suddivise in diverse categorie: il 50% è destinato alla prevendita, il 30% alle ricompense per lo staking e le battaglie, il 10% ai DEX e il 10% alle ricompense per la community.

L'obiettivo principale di Meme Kombat è creare un ecosistema che sia allo stesso tempo divertente, coinvolgente e redditizio, basato sulla cultura dei meme e sul gioco online. Per gli utenti vicini a questo mondo, si tratta di un’occasione da prendere al volo.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

Come comprare Meme Kombat: investire prima che sia tardi

Per chi desidera partecipare alla prevendita di Meme Kombat, esistono alcune procedure essenziali da seguire. Questi semplici passi richiedono l'utilizzo di un wallet per criptovalute e collegarsi al sito ufficiale della presale di Meme Kombat.

Preparare il wallet Crypto: Prima di tutto, è necessario creare o accedere a un wallet per il deposito delle criptovalute. Popolari opzioni includono Metamask oppure Trust Wallet

Collegare il wallet al sito: Una volta che avete il vostro wallet pronto, collegatelo al sito ufficiale della presale di Meme Kombat. Come molte ICO, infatti, l’unico modo di acquistare i token in fase di prevendita è dal sito ufficiale scambiando i token con altre crypto di corso comune come ETH, USDT o BNB. .

Effettuare lo scambio: Indicate l'importo di criptovalute che desiderate utilizzare per l'acquisto di MK. A questo punto confermate lo scambio e, nel giro di qualche secondo, l’operazione andrà in porto. Per l’accredito dei token sul wallet bisognerà invece attendere la fine della prevendita.

Ricordatevi che la prevendita di Meme Kombat ha una scadenza, pertanto è importante agire con celerità. Questa opportunità potrebbe non durare a lungo, ma potrebbe anche rappresentare un investimento promettente per il futuro, offrendovi al tempo stesso un'esperienza di gioco coinvolgente e la possibilità di partecipare a una vibrante comunità.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT



Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2023 alle 21:35 sul giornale del 03 ottobre 2023 - 30 letture



qrcode