SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Auto tampona e si ribalta in superstrada: caos all'inizio del cantiere

1' di lettura
3832

Forse una disattenzione, di certo la velocità. Dovrebbero essere state queste le cause dell'incidente verificatosi giovedì mattina nel tratto di superstrada all'altezza di Bellocchi di Fano, a ridosso del cantiere per i nuovi asfalti.

Un'auto ha infatti tamponato quella di fronte a sé, con conseguenze spettacolari ma per fortuna non gravi. Dopo l'urto la vettura venuta da dietro si è capovolta sulla carreggiata, facendo temere in un primo momento delle gravi conseguenze per il conducente.

Così non è stato, tanto che è stato dimesso in giornata dall'ospedale di Fano. Certamente più significativi i danni riportati dalle vetture. Oltre il 118, sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2023 alle 12:30 sul giornale del 30 settembre 2023 - 3832 letture






qrcode