SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: l'U23 della Buldog Lucrezia apre con un pari in Coppa Divisione

1' di lettura
78

La Buldog Lucrezia parte con un pareggio in trasferta. Sul parquet del Futsal Potenza Picena, i “cagnacci” colgono un pareggio per 2-2 al termine di una sfida tirata tra due squadre che non si sono risparmiate.

Alla fine è arrivato un pari che può essere considerato un buon punto di partenza per i giovani gialloblu. Alle due reti dei “cagnacci” messe a segno da Enachi, hanno risposto Gomez e Tognetti per i potentini.

“Un risultato giusto – ammette mister Renzoni – in un match in cui siamo stati sempre avanti, contro una squadra che, specialmente nella ripresa, in contropiede ha cercato di punirci complice anche una nostra stanchezza che ci ha fatto perdere di lucidità in alcune situazioni. Sul 2-1 a nostro favore potevamo provare a chiudere la partita visto che abbiamo avuto una ghiotta occasione per fare il tris. Non ci siamo riusciti e quindi il risultato è giusto. Sono comunque soddisfatto perché abbiamo fatto giocare diversi giovani, anche sedicenni, alla prima esperienza in una competizione di questo tipo, su un campo difficile come quello di Potenza Picena. E’ sicuramente un buon inizio poi avremo il Pesaro in questo secondo turno che è una squadra sicuramente più esperta e lavoreremo sodo per farci trovare pronti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2023 alle 10:08 sul giornale del 25 settembre 2023 - 78 letture






qrcode