SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Venerdì pomeriggio l'ultimo saluto a Graziano Busca

1' di lettura
1274

Sono previsti per venerdì alle 15 i funerali di Graziano Busca, geometra ed ex consigliere comunale durante la seconda giunta di Cesare Carnaroli tra il '99 e il 2004.

Stroncato da un male a 65 anni, verrà ricordato e omaggiato durante l'ultimo saluto nella chiesa di Madonna Ponte a Fano.

Da sempre impegnato in politica - era iscritto al Partito Socialista, di cui è attualmente portavoce il fratello Tiziano -, Busca è stato definito dal sindaco di Fano Massimo Seri come "un uomo spinto da una grande curiosità, contraddistinto per il suo spirito critico e riflessivo". Aveva anche una sorella, la presidente dell'Agfi (Associazione Genitori e Figli per l'Inclusione) Francesca Busca.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2023 alle 11:30 sul giornale del 23 settembre 2023 - 1274 letture






qrcode