SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Lo Zengarini guarda al futuro: al via i lavori per la tribuna, poi la struttura indoor e la nuova pista [FOTO]

1' di lettura
938

In partenza dalla prossima settimana i lavori per la riqualificazione e l’ammodernamento dell’impianto sportivo di atletica leggera ‘Zengarini’ di Fano.

A darne l’annuncio l’assessora ai lavori pubblici Barbara Brunori. “La prima area di cantiere – ha spiegato - sarà quella della tribuna, senza interdire sino a fine dicembre l'attività nelle piste. A ottobre partirà anche la lavorazione del rettifilo (l’impianto indoor, qui i dettagli, ndr)) e da gennaio si procederà allo smantellamento e alla realizzazione della nuova pista. Così – ha proseguito – si recupereranno spazi e se ne creeranno di nuovi con layout adatti a valorizzare l'eccellenza della disciplina dell'atletica e a ospitarne di nuove”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2023 alle 11:09 sul giornale del 23 settembre 2023 - 938 letture






qrcode