SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Addio a Bruno Gambini, l'ultracentenario di Familia Nova [FOTO]: "Per noi resterai sempre invincibile"

1' di lettura
2586

Se n'è andato Bruno Gambini, ospite ultracentenario di Familia Nova di Fano. A luglio aveva compiuto 108 anni.

"Pensare a te, Bruno, è come pensare a un viaggio in treno - ha scritto lo staff della casa per anziani -, quel percorso che hai vissuto per lavoro e che ci hai raccontato così tante volte, assieme alle avventure vissute, all'amore provato, alle figlie sempre accanto. Quelle stazioni in cui hai lavorato, prima di iniziare a maneggiare vetro per costruire un pezzetto di vita anche qui a Fano, benvoluto da tutti. Quel sorriso e quegli occhi profondi pensavamo fossero eterni. Pensavamo tu fossi invincibile, anche alla morte. Un po' lo sarai, per sempre, nei nostri ricordi. Buon viaggio Bruno... ci mancherai". Puntuale, poi, il cordoglio dell'amministrazione comunale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2023 alle 16:46 sul giornale del 20 settembre 2023 - 2586 letture






qrcode