La Bella d'Italia, le fanesi Vanessa Ciavaglia ed Elisa Bramucci premiate alla finale nazionale: le foto

1' di lettura Fano 18/09/2023 - A trionfare è stata la Toscana, ma le Marche hanno fatto ugualmente il loro bel figurone. Fano in primis, che si è aggiudicata ben due fasce alla finale nazionale de 'La Bella d'Italia', svoltasi dal 15 al 17 settembre al Savoia Palace all'Hotel Sole di Chianciano.

Se a vincere il concorso è stata, appunto, la toscana Aurora Lomi, le fanesi Vanessa Ciavaglia - già detentrice del titolo regionale, e nei giorni scorsi premiata anche dal sindaco Massimo Seri - ed Elisa Bramucci si sono aggiudicate rispettivamente le fasce di Miss Viso Tv e Miss Ragazza Moda.

Bene anche la pesarese Greta Pagnetti (Miss Prima Pagina), la forsempronese Lucrezia Pierucci (Miss Damigella Viso) e la riminese Beatrice Biondi (Miss Damigella Ragazza Moda). Grande dunque la soddisfazione per la fanese Francesca Cecchini di Pink Eventi, dal 2015 organizzatrice del concorso per Marche e Romagna.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2023 alle 14:39 sul giornale del 19 settembre 2023 - 4690 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pesaro, fossombrone, rimini, articolo, Simone Celli, la bella d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esqR





qrcode