Bitcoin BSC, $2 milioni raccolti in 10 giorni

La popolarità del progetto è cresciuta grazie alla sua innovativa combinazione di riconoscimento di Bitcoin e di benefici legati allo staking e alla rapidissima Binance Smart Chain.
Bitcoin BSC Promette Una Nuova Era per le Criptovalute
Nelle ultime settimane, Bitcoin BSC è emerso come uno dei nuovi progetti di criptovalute più discussi, anche perché cerca di unire l’hype che da sempre Bitcoin è in grado di generare con il potenziale di reddito passivo dello staking.
Secondo il whitepaper di Bitcoin BSC, il token ha una struttura di staking ad alto rendimento con incentivi fino al 320% all'anno. Al momento in cui scriviamo questo articolo è stato fatto lo staking di oltre 821.000 BTCBSC, il che è impressionante considerando che il progetto si trova attualmente ancora in prevendita.
Durante questa fase, suddivisa in due momenti e che ha già superato il 50% del suo obiettivo di soft cap di $3,96 milioni, i primi acquirenti possono acquistare token BTCBSC al prezzo di $0,99 ciascuno. Eventuali token invenduti e i restanti 14.455 milioni (69%) di $BTCBSC saranno inviati al contratto di staking dopo la prevendita. Gli ultimi 420.000 (2%) saranno riservati alla liquidità dell’exchange decentralizzato.
Queste tokenomiche attentamente progettate contribuiscono a ricreare il passato di Bitcoin sfruttando al contempo i vantaggi legati alla sua costruzione sulla Binance Smart Chain.
Quest’ultima utilizza lo stesso codice di base di Ethereum. Tuttavia, offre una serie di opportunità aggiuntive per $BTCBSC, come commissioni di transazione più basse, conferme più veloci e la possibilità di essere integrata con tutte le applicazioni decentralizzate (dApps) della blockchain Ethereum.
Per quanto riguarda la trasparenza, il progetto è stato sottoposto a un'intensa revisione da parte di Coinsult, dunque anche da questo punto di vista non si corrono rischi di sorta.
Nel frattempo anche il canale ufficiale Telegram di Bitcoin BSC si sta gradualmente espandendo, con un’impennata in concomitanza con la dichiarazione di uno degli analisti con più seguito su YouTube - Jacob Bury - che ha definito BTCBSC una "nuova prevendita di criptovaluta con potenziale 10x".
Il team di Bitcoin BSC è convinto che una combinazione di branding efficace, premi per lo staking e una roadmap dettagliata aiuteranno il progetto a espandersi e a guadagnare slancio nell'ecosistema delle criptovalute.
Con la sua configurazione di staking unica e l'impulso della prevendita in fragorosa crescita, Bitcoin BSC si sta delineando come un nuovo token da tenere d'occhio e che potrebbe regalare rendimenti sorprendenti.

Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2023 alle 07:11 sul giornale del 16 settembre 2023 - 22 letture
In questo articolo si parla di economia, articolo, Roberto Migliore
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/esaZ
Leggi gli altri articoli della rubrica criptovalute

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone
