Auto tamponata da un bus: coniugi feriti, escluse conseguenze gravi

1' di lettura Fano 15/09/2023 - Non sarebbero gravi le conseguenze riportate dai due coniugi 70enni durante lo schianto di giovedì mattina a Orcaino di Pesaro, a Terre Roveresche.

Intorno alle 10 un bus li ha tamponati, facendo ribaltare la loro auto su un fianco. Sul posto sono intervenuti polizia locale, vigili del fuoco e 118. Grande apprensione sin da subito per le condizioni della coppia, soprattutto per la donna, trasportata a Torrette di Ancona in eliambulanza, mentre il marito è stato condotto al pronto soccorso di Fano data la minore gravità delle lesioni riportate.

Con il trascorrere delle ore, però, la preoccupazione ha lasciato spazio a qualche sospiro di sollievo. L'uomo è stato infatti dimesso dall'ospedale. Soprattutto, gli accertamenti condotti sulla moglie hanno escluso conseguenze particolarmente gravi. Resta senz'altro la paura per quanto accaduto subito al di fuori delle mura del paese.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2023 alle 13:25 sul giornale del 16 settembre 2023 - 1346 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, orciano di pesaro, articolo, Terre Roveresche, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/er4H





qrcode