SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Fano e Marotta in lutto per la scomparsa di Ivo Tarini: “Eri un fratello per tutti”

1' di lettura
8118

"Una grande persona, un fratello per tutti". Comincia così uno dei tanti messaggi lasciati sui social per ricordare e omaggiare Ivo Tarini, il 54enne scomparso improvvisamente nella notte tra sabato e domenica.

"Vola leggero", prosegue, mentre è già partita una raccolta fondi sulla piattaforma 'GoFundMe' per sostenere la famiglia dell'operaio, noto e apprezzato sia a Ponte Sasso di Fano - dove viveva - sia nella vicina Marotta di Mondolfo.

Lunedì l'autopsia, per far luce su un decesso probabilmente dovuto a un arresto cardiocircolatorio. Tarini era da poco andato a letto. Quando la compagna l'ha raggiunto si è accorta che non stava più respirando. Ha chiesto aiuto, ma all'arrivo del 118 non c'è stato più niente da fare. Non ancora stabilita la data dei funerali.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2023 alle 11:23 sul giornale del 13 settembre 2023 - 8118 letture






qrcode