Nilvana morta in un frontale: positivo all’alcol test il ragazzo al volante dell’altra vettura. Ricoverati a Torrette il marito della vittima e tre giovani

1' di lettura Fano 11/09/2023 - È risultato positivo all’alcol test il 35enne tunisino al volante della Bmw che domenica pomeriggio si è scontrata con una Dacia Duster, incidente costato la vita a una donna di 71 anni.

Nilvana Sperandio stava tornando insieme al marito dalla loro casa di Villanova, diretti verso Fano, lì dove vivono. Lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale orcianese, all’altezza di via Ponte Metauro, tra le frazioni di Calcinelli e Villanova di Colli al Metauro. Qui, dal senso opposto, stava sopraggiungendo la Bmw con tre ragazzi a bordo. In un primo momento si è pensato a sorpasso azzardato da parte di questi ultimi, ma l’ipotesi non sarebbe stata confermata. Certo è lo schianto tra i due mezzi, in seguito al quale la Dacia è finita in fondo alla scarpata a lato della carreggiata.

Inutile ogni tentativo di rianimare la donna, sottoposta a venti minuti di massaggio cardiaco. In codice rosso il marito, Ilario Ciccorulli - 77 anni -, trasferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sarebbe stato lui a chiamare i soccorsi nonostante le sue condizioni. Secondo gli ultimi aggiornamenti avrebbe riportato fratture a una gamba e al bacino, ma sarebbe fuori pericolo. Feriti anche i tre giovani – il conducente risultato positivo all’alcol, un ragazzo e una ragazza - all’interno della Bmw, anche loro ricoverati a Torrette. Sul posto polizia locale, carabinieri, vigili del fuoco e 118.

Titolare dell’azienda di consulenza ‘Il Condominio’ insieme al marito Ilario, Nilvana lascia i figli Andrea e Francesco.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2023 alle 14:42 sul giornale del 12 settembre 2023 - 38836 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, villanova, articolo, colli al metauro, Simone Celli, nilvana sperandio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erdc





qrcode