SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Schianto tremendo durante un sorpasso: un morto e un ferito grave [FOTO]

1' di lettura
20346

Schianto mortale tra due auto nel pomeriggio di domenica.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 20 lungo la strada provinciale orcianese, all’altezza di via Ponte Metauro, tra le frazioni di Calcinelli e Villanova di Colli al Metauro.

Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri, una Bmw con cinque persone a bordo stava procedendo verso Calcinelli. Durante un tentativo di sorpasso si sarebbe scontrata frontalmente con un suv che stava transitando nella direzione opposta.

Violento l’impatto tra i due mezzi. A causa dell’urto il suv si è ribaltato ed è finito in fondo a una scarpata a lato della strada. All’interno una coppia di Fano: lei è morta sul colpo, mentre il marito - un 77enne - è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sul posto i vigili del fuoco e il 118, oltre alla polizia locale per regolare il traffico e ai carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2023 alle 20:50 sul giornale del 11 settembre 2023 - 20346 letture



qrcode