SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Incendio in una ditta: due mezzi danneggiati dalle fiamme

1' di lettura
3458

carabinieri vigili del fuoco

Potrebbe essere stata una scintilla - o in ogni caso un fenomeno di natura elettrica del tutto accidentale - la causa dell'incendio divampato sabato in una ditta che produce rimorchi e allestisce mezzi pesanti.

Intorno alle 13 30, alla vista del fumo che stava uscendo dallo stabilimento dell'azienda - la Dima Allestimenti, in via Borgognina, nella zona industriale di Lucrezia di Cartoceto - sono stati allertati i vigili del fuoco.

Di circa due ore l'intervento per spegnere il rogo, che ha danneggiato due dei mezzi in allestimento senza però compromettere struttura e materiali. Nessuna persona è rimasta coinvolta: essendo sabato, al momento dell'incendio non stava lavorando nessuno. Le cause sono al vaglio, ma è escluso il dolo. Sul posto anche i carabinieri.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


carabinieri vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2023 alle 12:04 sul giornale del 11 settembre 2023 - 3458 letture






qrcode