SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

La “Fondazione di Comunità Fano Flaminia Cesano”, si racconta sabato alla Rocca Malatestiana

1' di lettura
102

Sabato 9 Settembre dalle ore 18:30 la “Fondazione di Comunità Fano Flaminia Cesano”, incontra e si racconta alla Rocca Malatestiana di Fano.

Un momento di incontro e confronto sotto i tigli della Rocca Malatestiana con i soci e gli amici della Fondazione, per presentare alla città le attività e i progetti 2023/2024, costruiti grazie all’impegno di tutti gli aderenti.

Alle ore 20:00 apericena comunitario (è necessaria la prenotazione telefonando a...........) e dalle ore 21:30 “Amici In Rocca”, con l’appuntamento del “SalottOnnis” condotto da Alessandro Onnis (inviato delle Iene) e con ospiti Sandro Cappai, Yoko Yamada e Edoardo Confuorto, direttamente da “Comedy Central” .

Proprio Alessandro Onnis, in un messaggio lanciato sui social, sottolinea il valore anche sul piano sociale di questa iniziativa sottolineando al pubblico che “partecipare a questa serata vi fa bene, e vi permette di fare bene”, perché gli organizzatori di RTI Fano Rocca Malatestiana,

formato da Opera Onlus, Coop Culture e Nuovi Orizzonti coop. finalizzeranno parte degli incasso della serata a favore della Fondazione di Comunità Fano-Flaminia-Cesano per sostenere il progetto “Edu For”, un fondo che permette l’accesso ai percorsi educativi.

Invitiamo tutti i soci e gli amici della Fondazione di Comunità ad acquistare il biglietto per lo spettacolo del 9 Settembre al seguente link https://www.vivaticket.com/it/ticket/salottonnis/210374 oppure il giorno stesso all’ingresso della Rocca Malatestiana, ma chiediamo e invitiamo anche i molti amici Fanesi e non Fanesi a fare lo stesso, per costruire insieme una bella serata tra sorrisi e solidarietà.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2023 alle 09:55 sul giornale del 09 settembre 2023 - 102 letture






qrcode