SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

Michael Saylor prevede che BTC arriverà a $1 milione, mentre il nuovo BTCBSC già supera $100mila in prevendita

4' di lettura
100

Michael Saylor, probabilmente il Bitcoiner più conosciuto al mondo, ritiene che il prezzo del Bitcoin possa raggiungere 1 milione di dollari nei prossimi anni. Per lui, il Bitcoin è il miglior investimento della storia umana e potrebbe presto conquistare il mondo. Per quali ragioni e quanto è realistica la sua previsione?

Ma chi è Michael Saylor e come è legato al Bitcoin? Michael Saylor è il CEO di Microstrategy, azienda cresciuta fino a diventare una multinazionale con più di 2.500 dipendenti grazie alla produzione di software. Negli ultimi 3 anni Saylor ha fatto sì che la strategia dell'azienda fosse quella di investire al 100% in Bitcoin.

Inoltre, Saylor è uno dei più noti, se non il più noto, sostenitore delle criptovalute al mondo. I suoi discorsi sul Bitcoin sono seguiti con euforia dai suoi follower e questi lo considerano uno degli investitori più intelligenti in circolazione.

Secondo Michael Saylor, il prezzo del Bitcoin potrebbe raggiungere il valore di 1 milione di dollari in pochi anni. Perché nei prossimi anni l'adattamento del Bitcoin potrebbe avanzare in modo massiccio e la domanda di Bitcoin dovrebbe aumentare in modo massiccio. A quel punto il prezzo potrebbe esplodere.

Da sottolineare l’arrivo sul mercato delle prevendite dell’ultimo clone di BTC, cioè Bitcoin BSC, che ha nello staking il suo maggior punto di forza. La prevendità, partita da due giorni, ha già raccolto 100 mila dollari, ma i traguardi sono molto più ambiziosi di così.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

Bitcoin assorbirà il valore di tutti gli altri asset

Secondo Michael Saylor, il Bitcoin è il miglior investimento sul futuro e tutti i capitali che attualmente sono conservati in altre attività dovrebbero essere trasferiti in Bitcoin negli anni e nei decenni a venire. L'energia economica che si trova negli immobili, nell'oro e nelle azioni potrebbe presto essere trasferita nel Bitcoin, con un conseguente aumento massiccio del prezzo.

Secondo Saylor, in futuro sempre più persone capiranno il Bitcoin. Questo processo dovrebbe richiedere più tempo. Ma oltre un certo punto, il Bitcoin diventerà sempre meno disponibile. Sono già stati estratti 19,3 milioni di Bitcoin.

Molti Bitcoin non vengono quasi più toccati dai proprietari. Gli halving provocano uno shock dell'offerta. Il calo dell'offerta potrebbe far intensificare la FOMO sul Bitcoin. Ciò dovrebbe far esplodere il suo prezzo.

L’alternativa al Bitcoin oggi: Bitcoin BSC

Bitcoin BSC è un progetto che desidera migliorare il Bitcoin sfruttando la blockchain Binance Smart Chain. Ha caratteristiche simili al Bitcoin ma offre molti altri vantaggi.

Bitcoin BSC si differenzia da Bitcoin principalmente in due modi. Prima di tutto, è basato sulla BNB Smart Chain di Binance e utilizza il meccanismo di convalida dei blocchi chiamato proof-of-stake. Inoltre, Bitcoin BSC offre ricompense per lo staking, consentendo agli investitori di bloccare i loro token per convalidare transazioni sulla blockchain e guadagnare ricompense.

Le ricompense vengono rilasciate ogni 10 minuti, e sono simili alle ricompense per i blocchi del Bitcoin, e i token staked vengono bloccati per almeno 7 giorni. Gli investitori ricevono ricompense in base alla quantità di token che hanno messo in stake rispetto all'intero pool di staking.

La prevendita ha raccolto già 100 mila dollari e l'interesse verso il token $BTCBSC è alto grazie al suo esclusivo programma di staking. Bitcoin BSC è una valida alternativa a Bitcoin per gli investitori in cerca di opportunità di guadagno facile.

La smart chain di BNB offre transazioni veloci ed economiche

Un altro importante vantaggio del token $BTCBSC rispetto al Bitcoin, è che la BNB Smart Chain offre transazioni estremamente veloci ed economiche. È più veloce non solo della blockchain di Bitcoin, ma anche di quella di Ethereum. Ciò rende il token $BTCBSC un’ottima alternativa anche al clone di Bitcoin noto come BTC20 basato su ERC-20.

Se chi investe in $BTCBSC può effettuare transazioni a un costo di soli 0,10 dollari sulla BNB Smart Chain, le transazioni con il token BTC20 sulla blockchain di Ethereum possono arrivare a costare fino a 10 dollari.

I token BEP-20 come $BTCBSC sono anche compatibili con dApp, comprese app di portafogli decentralizzati come MetaMask e Trust Wallet. Ciò permette agli investitori di acquistare e vendere il token in modo semplice, anche durante la fase di vendita anticipata.

Gli investitori possono acquistare $BTCBSC sulla homepage di Bitcoin BSC utilizzando BNB, ETH o USDT. E chi fosse interessato a saperne di più, può trovare maggiori informazioni nel whitepaper o unirsi al gruppo Telegram.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC



Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2023 alle 07:35 sul giornale del 08 settembre 2023 - 100 letture



qrcode