SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Torna verso casa ma un'auto gli taglia la strada: motociclista in ospedale

1' di lettura
3542

Incidente poco dopo la mezzanotte di mercoledì a Fano.

Un pesarese di 44 anni stava percorrendo viale Romagna sulla sua moto T-Max in direzione Pesaro. All'altezza del centro di progettazione di arredi 'Interni 32' si è però scontrato con una Renault Clio guidata da un senegalese di 19 anni, proveniente da una strada laterale a sinistra e anch'esso diretto verso Pesaro.

La moto è rimasta in piedi appoggiata allo sportello dell'auto che le ha di fatto tagliato la strada. Il centauro è invece caduto a terra, per poi essere accompagnato dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Salvatore per una sospetta frattura al braccio, che spiegherebbe il forte dolore da lui lamentato. Sul posto anche la polizia locale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2023 alle 20:13 sul giornale del 07 settembre 2023 - 3542 letture






qrcode