SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Fornaio sbattuto contro il frigo e derubato: avrebbe riconosciuto uno dei due ladri

1' di lettura
5544

Avrebbe riconosciuto uno dei due ladri che lunedì scorso - poco prima delle 3 - sono entrati nella sua attività per poi aggredirlo e rapinarlo.

Protagonista è Marco Ambrosini, titolare di una nota panetteria del quartiere San Lazzaro a Fano, molto frequentata dai ragazzi anche nelle ore notturne.

Ai carabinieri avrebbe riferito di essere stato afferrato alle spalle da un uomo robusto che lo avrebbe poi sbattuto violentemente contro il frigorifero. In un primo momento il ladro gli avrebbe chiesto 1500 euro, una cifra non in suo possesso. A quel punto la richiesta del portafogli e del suo contenuto: 540 euro in contanti.

Questo il bottino dell'aggressore, poi dileguatosi insieme a un'altra persona che Ambrosini avrebbe però riconosciuto. I carabinieri sono sulle loro tracce.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2023 alle 12:09 sul giornale del 07 agosto 2023 - 5544 letture






qrcode