SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Tra musica e gag: lunedì alla Rocca c'è 'SalottOnnis'

1' di lettura
234

Lunedì 3 Luglio 2023 alle ore 21.15, nell’ambito di Amici in Rocca prima serata delle tre in programma, dal titolo "SALOTTONNIS", condotta da Alessandro Onnis, inviato delle Iene e padrone di casa della serata che ospiterà diversi amici comici e musicisti, tra gag, aneddoti e colpi di teatro comico.

Parteciperanno al primo “Salottonnis”: Leonardo Decarli, youtuber, tiktoker, attore e cantante,

Francesco Arienzo, comico del recente programma TV “Bar Stella”, UFOZERO2, comici tiktokers,

Terenzio Traisci, il Comico Psicologo Letterato, il Maestro Amedeo Mosso con le sue musiche,

Alessandro Orgiato, uno degli autori di “Scherzi a Parte”, Raffaella Destefano, cantautrice.

In un suo messaggio lanciato sui social, Onnis sottolinea il valore anche sul piano sociale di questa iniziativa sottolineando al pubblico che "partecipare a questa serata vi fa bene, e vi permette di fare bene”. Gli organizzatori di RTI Fano Rocca Malatestiana, formato da Opera Onlus, Coop Culture e Nuovi Orizzonti coop. finalizzeranno parte degli incassi della serata a favore della Fondazione di Comunità Fano-Flaminia-Cesano che sostiene il progetto “Edu for", un fondo che permette “l'accesso ai percorsi educativi".

Alessandro Onnis è nato a Cagliari nel 1987, dopo anni di animazione nei villaggi turistici si trasferisce a Milano nel 2012 e nel 2014 insieme all'amico Stefano Corti partecipa e vince "Pechino Express" e intraprende la carriera come “Iena” nel 2015 dove, sempre in coppia con Corti è parte stabile del cast.
È inoltre co-presentatore della trasmissione "Ridiculousness Italia" su MTV. Biglietteria On Line: www.vivaticket.com e c.o Teatro della Fortuna di Fano, T. 0721.800750






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2023 alle 22:23 sul giornale del 01 luglio 2023 - 234 letture