SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

Questa meme coin attira l’attenzione delle balene

3' di lettura
80

Giugno è stato un mese particolare per Bitcoin, Ethereum e altre importanti criptovalute. Tra la fase ribassista e rialzista, al momento il mercato è in una situazione statica. Il valore del Bitcoin stava per crollare sotto i 20.000 dollari, per poi arrivare ad un nuovo massimo annuale di più 31.380 dollari.

Sulla scia di Bitcoin, altre criptovalute hanno goduto di una fase rialzista, alla quale però è seguita una battuta di arresto. Questo però non vuol dire che il mercato si sia fermato, infatti investitori e balene si sono mossi subito, per puntare su Wall Street Memes, una nuova meme coin.

Blackrock, il più grande gestore patrimoniale del mondo, ha presentato un ETF sul Bitcoin. Questo può far solo bene al mercato delle criptovalute e agli investitori, in quanto l’esempio di Blackrock è stato seguito da altre importanti istituzioni finanziarie, approdate nel settore delle criptovalute.

Nonostante questo, le accuse della SEC contro Binance e Coinbase mettono in cattiva luce il mercato delle criptovalute, influenzando negativamente l’opinione pubblica e di conseguenza, diminuendo l’interesse per il settore.

In un mercato incerto, continuano ad arrivare nuove criptovalute interessanti e le immancabili meme coin. Sebbene siano considerate “inutili”, diverse meme coin hanno avuto un ruolo significativo nell’ultima fase rialzista delle criptovalute. Inoltre, DOGE e SHIB sono ancora tra le 20 migliori criptovalute per market cap. Le meme coin sono sempre state una buona alternativa per gli investitori, specialmente nei periodi di stasi per le criptovalute maggiori.

Chi ha un minimo di esperienza nel settore delle criptovalute, sa bene che le meme coin sono un'arma a doppio taglio. Da un lato si possono rivelare un investimento decisamente rischioso, in quanto si tratta comunque di token senza alcun caso d’uso o utilità. D’altra parte, le meme coin permettono di guadagnare cifre notevoli nel giro di pochi giorni. Non sono rare le storie di piccoli investitori diventati milionari da un giorno all’altro, perché hanno puntato sulla meme coin giusta al momento giusto.

Una delle meme coin più interessanti del momento è Wall Street Memes ($WSM), in grado di attirare tantissimi investitori e raccogliere ben 11 milioni di dollari durante la presale.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Una presale da 11 milioni di dollari

La presale dei token $WSM punta in alto: il listing del token sugli exchange avverrà solo al raggiungimento di 30 milioni di dollari. Si tratta di un risultato ottenuto da poche meme coin, ma sembra che $WSM sia sulla strada giusta, in quanto in sole poche settimane ha raccolto 11 milioni di dollari.

Wall Street Memes ($WSM) si rivela più promettente rispetto alle altre meme coin sul mercato, infatti gli esperti pensano che possa raggiungere e addirittura oltrepassare il market cap di un miliardo di dollari, superando $PEPE.

L’entusiasmo degli analisti è dovuto al team dietro $WSM, il quale vanta più di un milione di follower su Twitter e Instagram. Una community così ampia è abbastanza rara nel settore delle criptovalute.

Ovviamente, solo il tempo potrà svelare se Wall Street Memes diventerà la nuova PEPE. Di sicuro, acquistando il token in presale, gli investitori potranno ottenere un buon profitto, sfruttando l’aumento di valore della meme coin durante le varie fasi della presale e dopo il listing sugli exchange. Al lancio di Wall Street Memes inoltre, si potrà verificare una crescita esponenziale del valore, specialmente se l’interesse per la meme coin rimarrà alto.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES



Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2023 alle 22:16 sul giornale del 01 luglio 2023 - 80 letture



qrcode