SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

Il web 3 verso l’adozione di massa grazie alla startup crypto che potrebbe far esplodere questa coin

4' di lettura
38

L'idea del web 3 ispira tutti eppure gli utenti ne hanno un accesso ancora limitato. Mentre il web 2 è stato usato globalmente per anni e anche coloro che sono meno esperti tecnicamente ora possono orientarvisi facilmente, il web 3 probabilmente impiegherà un po' di più.

Ci sono ancora molte barriere all'ingresso, anche se alla maggior parte delle persone piace l'idea della decentralizzazione e della sovranità dei dati. Ora, con Launchpad XYZ, c'è a disposizione una piattaforma che potrebbe rendere molto più facile iniziare a usare il web 3. Ciò significa che il token nativo della piattaforma, $LPX, ha un potenziale di profitto estremamente elevato nel prossimo futuro.

Launchpad XYZ permetterà a tutti di accedere al web 3.0?

Gran parte delle persone ha già sentito parlare di criptovalute e anche gli NFT sono stati un termine ben conosciuto per molti sin dall'hype nel 2021, anche se non tutti sanno esattamente di cosa si tratti. Oltre a ciò, tuttavia, solo pochissimi hanno una comprensione completa di cosa sia il web 3.0.

Iniziare sembra troppo complesso e anche se alla maggior parte degli utenti non piace il fatto che le grandi aziende, che dominano il web 2, abbiano tutti i loro dati e non sia chiaro cosa ne facciano, la maggioranza preferisce restare qui perché è molto più facile da usare. Launchpad XYZ ($LPX) cambierà presto questa situazione, rendendo il web 3 più attraente per tutti.

Launchpad XYZ è un unico portale per il web 3

Con Launchpad XYZ si può usare un portale che dovrebbe rendere molto più facile l'accesso al web 3 fortemente frammentato. Un luogo da cui tutto è possibile, che gli utenti possono immaginare come un'interfaccia di facile impiego, per accedere a tutto ciò che la “nuova Internet” ha da offrire. Gli asset crypto possono essere conservati proprio qui, i corsi possono essere tenuti in vista, le nuove crypto presale possono essere valutate meglio e direttamente, per avere un vantaggio in più quando si cerca la prossima coin che farà 100x.