SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Domenica torna 'Notte in Moda' all'Anfiteatro Rastatt: 60 gli abiti che sfileranno sotto le stelle

1' di lettura
2154

Domenica 2 luglio è tempo di Notte in Moda! Siamo alla XXV Edizione di questo appuntamento clou delle serate estive fanesi: sfilata al chiaro di Luna, musica e spettacolo, eleganti abiti e meravigliose modelle.

La sfilata conclusiva dei corsi di stilismo, modellismo e confezione dell’Associazione Culturale Artemoda quest’anno si terrà Domenica 2 luglio alle h 21,30 presso l’Anfiteatro Rastatt, lungomare Sassonia di Fano. Protagonisti saranno gli abiti ideati e realizzati dagli allievi dei corsi di Fano e Pesaro con la supervisione degli esperti docenti di Artemoda. Mesi di lavoro che richiedono impegno e tanta passione da parte di tutti gli allievi della scuola.

Oltre 60 abiti sfileranno sotto le stelle: un viaggio attraverso le nuove tendenze passando dall’originale Utility fashion all'energico stile Flowers. E ancora ammireremo le raffinate linee di New minimal e la magia di Dark goth. Immancabile la chiusura con l'eleganza e femminilità della linea Sera e il magnifico abito da sposa. La sfilata sarà presentata da Mariaelena Del Bianco e Luigi Pansino.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio e collaborazione del Comune di Fano Assessorato al Turismo ed Eventi. Ingresso Libero.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2023 alle 22:31 sul giornale del 01 luglio 2023 - 2154 letture






qrcode