SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Giovane centauro tenta la svolta, ma si schianta contro un’auto che lo sta superando e finisce sulla corsia opposta: ferito

1' di lettura
3378

Secondo incidente nella giornata di martedì, con una dinamica simile ma a ruoli invertiti. Mentre in viale I° Maggio, meno di due ore prima, era stata una moto a superare un’auto mentre questa stava svoltando a sinistra, in questo caso è accaduto l’esatto contrario.

Erano infatti le 12 30 quando un 17enne in moto stava percorrendo la strada provinciale Carignano in direzione monte e, nell’intento di svoltare a sinistra verso Strada comunale di Carignano, si è scontrato con una Dacia Duster condotta da un fanese di 45 anni che lo stava superando.

Il ragazzo ha concluso la sua corsa sulla banchina a lato della strada, lungo la corsia opposta, poi è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso di Fano. Illeso l’uomo al volante dell’auto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2023 alle 18:19 sul giornale del 28 giugno 2023 - 3378 letture






qrcode