SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Incidente all’ingresso della rotatoria: a terra ciclista 17enne, la sua bici schiacciata da un’auto

1' di lettura
4330

Scontro tra auto e bici giovedì pomeriggio a Fano.

Erano le 15 30 quando una Jeep Renegade condotta da una 67enne di Citta di Castello stava procedendo lungo via Pertini in direzione Ancona. Stando a una prima ricostruzione da parte della polizia locale, all’ingresso della rotatoria di Sant’Orso si è però imbattuta in una bicicletta con in sella un 17enne di Fano diretto verso mare.

I due si sono urtati. Il ragazzo è caduto a terra senza però riportare lesioni tali da richiedere l’intervento del 118. La sua bici è invece finita sotto le ruote dell’auto. Intorno alle 14 un altro incidente, questa volta lungo la Flaminia all'altezza di Cuccurano. Una neopatentata ha infatti perso il controllo della sua vettura ed è finita contro una cabina del metano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2023 alle 02:06 sul giornale del 17 giugno 2023 - 4330 letture






qrcode