SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Dodicenne taglia la strada a un’auto: sbalzato via dalla bici

1' di lettura
2516

Scontro tra un’auto e una bici, sempre giovedì e ancora a Sant’Orso.

Intorno alle 17 30 una Peugeot condotta da una 46enne fanese stava transitando in via Visconti quando – secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale – si è imbattuta in un 12enne in bicicletta proveniente da via Divisione Carpazi, che però si è immesso in via Visconti senza far caso alla presenza dell’auto.

Da qui l’urto tra i due, nonostante la donna abbia tentato di frenare e di sterzare. Ha però finito per colpire la parte anteriore della bici, e il ragazzino è rovinato a terra. Per fortuna non ha subito lesioni.

Incidente analogo nella stessa giornata all’ingresso della rotatoria di Sant’Orso: in questo caso la bicicletta è rimasta schiacciata sotto le ruote dell’auto. Sempre giovedì altro sinistro a Cuccurano: una neopatentata si è scontata contro la cabina del metano di un’abitazione.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2023 alle 13:29 sul giornale del 17 giugno 2023 - 2516 letture






qrcode