SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sky Sport Calciomercato, gran vetrina per Fano: venerdì l'ultima diretta con Marchegiani, Condò e Compagnoni

1' di lettura
342

Se l’operazione Sky Sport Calciomercato L’Originale era stata pensata per dare lustro alle Marche e a Fano il risultato raggiunto è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Anche ieri durante la diretta e i vari Tg di Sky Sport Fano è stata protagonista con servizi sulle sue bellezze.

Oggi la carovana formata da Bonan, Di Marzio, Marchetti, Faina, Minotti, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Marianella è attesa alla Fondazione Carifano e alla Pinacoteca San Domenico prima di fare visita al Museo della batteria e all’Eremo di Monte Giove.

Nell’elenco delle riprese anche il Bastione Sangallo e piazza XX Settembre con il collegamento in diretta delle 23 con Gianluca Di Marzio.

Domani sarà invece la giornata delle eccellenze enogastronomiche con la visita alla Cantina Cignano per parlare dei vini delle Marche mentre a Sacchi Tartufi il compito di raccontare le varie tipologie del tuber magnatum pico.

Al tour parteciperanno anche gli ospiti in arrivo a Fano è cioè l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani, il giornalista Paolo Condò ed un’altra delle voci storiche di Sky Sport Maurizio Compagnoni.

Gli ultimi collegamenti di domani saranno effettuati da Palazzo Rotati, splendida dimora in centro storico, e dalla Corte del Nespolo di Palazzo Bracci Pagani dove proprio venerdì inizierà la seconda edizione di Generazione Futuro Festival alla cui inaugurazione parteciperanno anche tutti gli ospiti e conduttori di Calciomercato L’Originale.

Di Marzio, infine, sarà dalle 23 ai capannoni del Carnevale per mostrare in diretta nazionale i bellissimi carri allegorici del Carnevale di Fano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2023 alle 20:40 sul giornale del 16 giugno 2023 - 342 letture






qrcode