SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Neopatentata si schianta contro una cabina del metano poi finisce di traverso in mezzo alla strada: trasferita in ospedale [FOTO]

1' di lettura
3998

Incidente intorno alle 14 di giovedì lungo la via Flaminia.

All’altezza del civico 182, in zona Cuccurano di Fano, una 25enne di origini russe ma residente a Colli al Metauro ha perso il controllo della Lancia Ypsilon che stava guidando in direzione monte. È così uscita di strada, andando a sbattere contro la cabina del metano di una casa. Poi è tornata sulla carreggiata, ma in mezzo alla strada e di traverso, occupando tutta la corsia opposta.

La giovane ha riportato alcuni traumi, tanto da essere trasferita in ospedale dal 118 in codice giallo. Sul posto, oltre alla polizia locale per i rilievi, anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la cabina del metano, una ditta specializzata per il suo ripristino e personale Aci per la rimozione dell’auto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2023 alle 20:36 sul giornale del 16 giugno 2023 - 3998 letture






qrcode