SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

La prevendita di Wall Street Memes raggiunge i 7 milioni di dollari: sarà la crypto del futuro?

4' di lettura
110

Il contesto delle crypto presale è certamente uno dei più redditizi nel contesto delle criptovalute. Infatti, i trader esperti sono consapevoli che non sono solo le risorse crittografiche più famose a garantire introiti di un certo livello.

Al contrario, spesso accade che progetti di nuova generazione propongano un’offerta di mercato che include una prevendita crypto molto interessante. Infatti, talvolta gli sviluppatori decidono di mettere sul mercato il token nativo dell’ecosistema a un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello previsto per il lancio ufficiale.

Wall Street Memes (WSM) propone certamente un’offerta di mercato di questa tipologia. Sulla scia della crescita frenetica delle meme coin di maggio 2023, questa criptovaluta ha già riscosso un certo successo che ha condotto verso la formazione di una community forte e al raggiungimento di 7 milioni di dollari solo durante le prime fasi di presale.

Il successo di oggi potrebbe essere un chiaro segnale di un andamento fortemente rialzista nel futuro, almeno durante le prime fasi dopo il lancio ufficiale.

Che cos’è Wall Street Memes?

Wall Street Memes è un’iniziativa molto interessante da cui nasce la meme coin WSM. Come anticipato in precedenza, il token è stato introdotto nel mercato durante il periodo della frenesia delle meme coin di maggio 2023.

Infatti, lo scopo del progetto è proprio quello di fornire una seconda occasione ai trader che hanno perso l’occasione di investire su alcuni dei progetti che hanno prodotto margini di profitto notevoli.

Il successo del token è stato quasi immediato, e le crypto disponibili in prevendita durante le varie fasi sono andate letteralmente a ruba. Attualmente il token è disponibile a $ 0,0337, un prezzo che tuttavia aumenterà con il susseguirsi delle varie fasi di prevendita previste.

Chiaramente, il successo di questo crypto asset implica un rafforzamento costante della community. Trattandosi di una meme coin classica, la community gioca un ruolo decisivo nel futuro di questa crypto. Infatti, la domanda di mercato su WSM è generata principalmente dall’interesse generale della community e dei trader, influenzando anche il valore di mercato del token.

In aggiunta, WSM ha già attirato l’attenzione di Elon Musk, ampiamente noto per i suoi tweet sulle criptovalute. In particolare, l’imprenditore sudafricano ha risposto a un tweet di WSM con un’emoji di fuoco, suggerendo il suo interesse per il progetto. Inoltre, Musk ha anche cambiato la sua immagine del profilo in una foto di lui con degli occhiali da sole riflettenti, simili a quelli usati dai membri della comunità di WSM.

Un evento del genere non può certamente passare inosservato nel contesto crittografico. Infatti, non è la prima volta che Musk si espone a favore di un crypto asset come il mese scorso, quando si espresse a favore della collezione NFT Milady Maker, influenzando addirittura il prezzo del token LADYS che non è connesso a questo ecosistema.

Di conseguenza, ipotizzare che Wall Street Memes possa essere un’occasione di mercato non è inverosimile. I presupposti per un rialzo consistente dopo la data del lancio ufficiale ci sono, e il rialzo garantito del valore di mercato di WSM durante le fasi di presale sono un’ottima occasione di ottenere profitti praticamente garantiti.

Come partecipare alla prevendita di WSM

Lo scopo di una prevendita crypto è quello di amplificare la capitalizzazione di mercato dell’ecosistema in modo da realizzare gli obiettivi della roadmap e aumentare la visibilità del prodotto. Con Wall Street Memes questo procedimento ha decisamente funzionato, motivo per il quale il volume di trader che decide di puntare su questo crypto asset è crescente.

Partecipare alla prevendita proposta da questo progetto non è affatto un’operazione complessa. Al contrario, gli step previsti non sono molti anche se il procedimento non è immediato.

Di seguito la lista delle azioni da eseguire per investire in Wall Street Memes (WSM):

Creare un wallet crypto come MetaMask su cui è possibile depositare risorse crittografiche con protocollo ERC-20 o BNB (in alternativa si può usare una carta bancaria);

A questo punto, è necessario connettere il wallet all’ecosistema di WSM tramite la homepage del progetto;

Cliccare sul tasto “Compra ora” e indicare al software il wallet scelto;

Dopo aver completato tale operazione, è possibile investire in WSM inserendo l’importo della moneta da convertire in token WSM.

Come anticipato in precedenza, i metodi di investimento sono molto semplici. Al termine della prevendita sarà possibile riscattare i token che avranno un valore di mercato nettamente maggiore rispetto al momento dell’investimento durante la prevendita.



Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2023 alle 07:26 sul giornale del 16 giugno 2023 - 110 letture



qrcode