SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via i lavori di manutenzione in via Roma: come cambia la viabilità e quali sono le strade alternative

1' di lettura
2386

Si comunica che, da mercoledì 14 giugno inizieranno i lavori di manutenzione di via Roma, nel tratto compreso tra la caserma dei vigili del fuoco e la rotatoria di via Brigata Messina (ex Bar Badioli).

Per il periodo dal 14 al 16 giugno i lavori interesseranno la corsia con direzione verso mare, che rimarrà chiusa al traffico, mentre verrà garantito il transito in direzione monte. Da lunedì 19 e fino al 23 giugno i lavori si sposteranno sulla corsia in direzione monte (che rimarrà chiusa al traffico), mentre verrà riaperto il transito in direzione opposta. Verrà chiaramente garantito l'accesso ai residenti e alle attività lavorative. Si consiglia l'utilizzo della viabilità alternativa:

- in direzione nord verso Pesaro, la zona Trave ed il quartiere Fenile, percorrendo via Baviera e via Trave (dalla nuova rotatoria difronte ai Vigili del Fuoco);

- in direzione sud per raggiungere il centro città, la zona Sant'Orso e Bellocchi, percorrendo via Moriconi, via Papini e via IV Novembre (dalla nuova rotatoria di Via Monfalcone).

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2023 alle 12:41 sul giornale del 15 giugno 2023 - 2386 letture






qrcode