SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Controlli nei luoghi di ritrovo di giovani e sui bus per studenti: sequestrata droga, un giovane segnalato

1' di lettura
882

Controlli mirati per contrastare il consumo e lo spaccio di droga, soprattutto fra i giovani. E' questa finalità che nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Polizia di Fano, diretti dal dirigente dott. Stefano Seretti, congiuntamente agli agenti della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona del Pincio e su alcuni autobus dedicati agli studenti.

I controlli, svolti anche con l'ausilio di cani antidroga, hanno interessato i luoghi di ritrovo dei giovani e degli studenti come il Pincio e la zona del Ponte Metauro. Controllati anche gli autobus con le corse degli studenti. Gli agenti hanno rinvenuto abbandonati alcuni quantitativi di hashish, di cui evidentemente alcuni hanno cercato di disfarsi alla vista dei controlli, e che è stata sequestrata. Un giovane, maggiorenne, è stato invece trovato in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente ed è stato segnalato alla Prefettura di Pesaro Urbino come assunto di droga.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2023 alle 12:04 sul giornale del 10 giugno 2023 - 882 letture






qrcode