Sassonia, schianto all’incrocio: moglie e marito in ospedale. Caos all’uscita dalle scuole

1' di lettura Fano 01/06/2023 - Incidente nella giornata di giovedì. Intorno alle 13 20 due auto si sono infatti scontrate all’incrocio tra via della Marina e via Caduti del Mare, intersezione di Sassonia già teatro di episodi analoghi solitamente dovuti a una mancata precedenza.

Sono però al vaglio della polizia locale le cause effettive dello scontro tra una Skoda – condotta da un 75enne di Casalecchio di Reno e con a bordo anche sua moglie – e una Golf con al volante un 39enne di San Benedetto del Tronto.

Quest’ultima stava percorrendo via Caduti del Mare quando, all’intersezione con via della Marina si è scontrata con la Skoda diretta verso mare, la quale si sarebbe dovuta fermare in quanto vige un segnale di stop.

L’urto è stato di media entità, tanto da far sì che la coppia all’interno della Skoda venisse trasferita al pronto soccorso dal 118 per delle lesioni giudicate lievi. Disagi alla circolazione anche per via dell’orario, quello in cui escono i ragazzi dalle vicine scuole.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2023 alle 20:04 sul giornale del 03 giugno 2023 - 3460 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebiL





logoEV
logoEV
qrcode