SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

Wall Street Memes è la nuova PEPE, mentre il valore di quest’ultimo continua a calare?

3' di lettura
34

Dopo una corsa esplosiva, la meme coin PEPE è crollata di oltre il 60% dal suo massimo storico del 5 maggio (ATH) a circa $ 0,00000143.

Si è parlato molto di PEPE nelle ultime settimane dopo che il valore è salito alle stelle quando Binance ha annunciato che sarebbe stato listato nella sua "innovation zone". Adesso se ne parla molto meno: secondo Lunar Crush, nell’ultima settimana se ne è parlato il 31,5% meno sui social.

Ci si dovrebbe aspettare una diminuzione dell'interesse a seguito di una corsa parabolica come quella di PEPE: gli investitori ridaranno la loro fiducia alla crypto o questa è destinata a scendere ulteriormente?

L’analisi tecnica del trader di criptovalute CryptoMichNL su Twitter ha esaminato la recente azione sui prezzi di PEPE e ha affermato che "ogni resistenza al blocco è un'opportunità per andare allo scoperto".

L'obiettivo di prezzo finale per PEPE, sulla base dell'analisi, era di $ 0,00000085, un ulteriore calo del 40% rispetto al valore attuale.

PEPE, in ogni caso, è molto famoso tra gli addetti ai lavori nel settore crypto, con 290.000 follower su Twitter, 116.000 possessori e una capitalizzazione di mercato di $ 600 milioni.

Pertanto, è probabile che il prezzo si riprenderà a un certo punto, ma una meme coin appena lanciata potrebbe rubare gran parte della scena nei prossimi giorni e settimane.

Wall Street Memes, 1 milione di dollari raccolti in 3 giorni

Wall Street Memes ha lanciato la sua prevendita di token WSM venerdì scorso raccogliendo 100.000 dollari nelle prime 24 ore e 1 milione dopo tre giorni.

Tra le meme coin più popolari sui social, Wall Street Memes vanta oltre 500.000 follower su Instagram, 200.000 su Twitter e così via.

In precedenza, gli sviluppatori hanno introdotto sul mercato la collezione NFT Wall St Bulls, che si è esaurita in soli 32 minuti quando è stata lanciata nel 2021. WSM è legato anche alla collezione Wall Street Bulls Ordinals che, vista la tiratura limitatissima, possono essere acquisiti tramite la whitelist su Discord.

Questa community così forte esiste in realtà già dal 2021, anno in cui è stata protagonista di una delle vicende più eroiche della finanza quando un gruppo di utenti, riunito sotto il subreddit wallstreetbets, sventò il fallimento di GameStop contro cui avevano scommesso i grandi fondi di Wall Street.

La tokenomics di Wall Street Memes prevede che il 50% della fornitura di 2 miliardi sarà disponibile per tutti nella prevendita, con i token rimanenti suddivisi tra liquidità di scambio (20%) e premi della comunità (30%).

È anche possibile partecipare a un airdrop da $ 50.000 per aiutare a promuovere la prevendita.

I token WSM attualmente valgono $ 0,025 nella fase uno della prevendita e saliranno a $ 0,0337 nella fase finale. Tuttavia, gli analisti ritengono che WSM potrebbe registrare guadagni di almeno 10x dopo il suo IEO.

Visita la prevendita di Wall St Memes



Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2023 alle 09:18 sul giornale del 30 maggio 2023 - 34 letture



qrcode