Forza Italia: "No a una variazione di Bilancio per il finanziamento della strada interquartieri"

1' di lettura Fano 25/05/2023 - Con grande stupore si apprende che l'Amministrazione Comunale sta portando all'esame del prossimo Consiglio Comunale una proposta di delibera per una variazione di Bilancio riferita al finanziamento della strada interquartieri (variante Gimarra).

Riteniamo con FORZA ITALIA che la stessa non debba assolutamente essere approvata tenuto conto dei gravissimi problemi finanziari ed ambientali che procurerebbe nelle zone interessate. Un'opera criticata e osteggiata da tantissimi cittadini ed inutile dal punto di vista viario considerando la previsione del prossimo casellino a FENILE. La corretta nota del dirigente comunale Dott. CELANI chiarisce in modo inequivoco la follia che l'Amministrazione Comunale voglia proseguire in una sorta di accanimento terapeutico con rischi di default finanziario dello stesso Comune.

Ci appare inoltre davvero singolare la storia della variante cosiddetta di Centinarola il cui costruttore afferma di aver avuto il benestare dall'allora capo del Partito Renato Claudio Minardi nella sede del PD di Fano anziché discuterla nelle sedi istituzionali. Pensiamo che sia giunta l'ora di un colpo d'ala da parte delle migliori risorse della città per individuare una nuova classe dirigente di persone competenti, capaci e responsabili alla guida di una nuova amministrazione comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 09:23 sul giornale del 26 maggio 2023 - 68 letture

In questo articolo si parla di politica, forza italia fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d0NL





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode