SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al Masetti "L'orafo - The Goldsmith", film girato nelle Marche

1' di lettura
164

È girato quasi interamente nelle Marche, tra Jesi e Cupramontana, con una troupe di maestranze marchigiane, il film thriller “L’Orafo”, di Vincenzo Ricchiuto, prodotto dalla Almost Famous, società indipendente Emiliano Romagnola e coprodotto da DeaFilm, che sarà proiettato al Cinema Masetti di Fano Martedi 30 Maggio alle ore 21.15.

Saranno presenti parte del cast, i produttori e alcuni membri della troupe. Un piccolo film indipendente che ha già riscosso successo di vendite nel mondo distribuito da Minerva Pictures con il titolo estero “The Goldsmith” e che ora prosegue il suo tour nelle sale italiane. Un film che immergerà lo spettatore in una storia tutt’altro che scontata e ricco di colpi di scena mai banali.

Scritto a quattro mani da Ricchiuto con Germano Tarricone, sceneggiatore e produttore insieme a Manuela De Tommaso della Almost Famous, con protagonisti Stefania Casini, star di Suspiria e Giuseppe Pambieri , l’Orafo racconta l’avventura di una coppia di anziani che vengono colti di sorpresa da tre malviventi nella loro casa.

Questa pellicola Home invasion con un finale horror a sorpresa, ha molti colpi di scena che la rendono una corsa negli abissi nell’animo umano con un ritmo avvincente e con un finale per nulla scontato.
Gli altri protagonisti del film sono: Tania Bambaci, Mike Cimini, Gianluca Vannucci, Andrea Porti, Antonio Cortese e Matteo Silvestri. La Colonna sonora originale è di Alexander Cimini mentre la fotografia è diretta da Francesco Collinelli.
Un film che immergerà lo spettatore in una storia tutt’altro che scontata e ricco di colpi di scena mai banali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 13:08 sul giornale del 26 maggio 2023 - 164 letture






qrcode