Alluvione, dagli ultras dell'Alma una raccolta di beni per la Romagna: ecco come partecipare

1' di lettura Fano 24/05/2023 - Dal cibo alle salviette, dalle stoviglie di plastica ai prodotti per l'igiene personale. E - non meno importante – gli alimenti destinati agli amici a quattro zampe. Sono alcuni dei beni di prima necessità che è possibile donare alle popolazioni alluvionate della Romagna, grazie alla raccolta fondi organizzata dagli ultras dell'Alma Juventus Fano.

Il gruppo di supporter granata ha infatti lanciato un appello affinché ognuno faccia la propria parte. I punti di raccolta previsti sono il Bar Giolla a San Cristoforo, il Bar Franco di Centinarola, il Pam Market di Bellocchi e la Crai di Cuccurano vicino alla farmacia. Ulteriori dettagli nella locandina che segue.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2023 alle 17:22 sul giornale del 25 maggio 2023 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, solidarietà, alluvione, romagna, articolo, Simone Celli, raccolta beni popolazione alluvionata, ultras fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Ji





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode