SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Tronchi ovunque, ombrelloni divelti e corsi d’acqua ingrossati: le foto di Lido, Sassonia e Canale Albani scattate dopo il maltempo

1' di lettura
4216

È uno scenario desolante quello di questi giorni lungo le spiagge fanesi. Il maltempo - in un regime di allerta arancione - ha provocato diversi danni in città, soprattutto nelle zone periferiche. Ancora in corso i lavori per un graduale ritorno alla normalità.

Alle piogge abbondanti e ai venti forti si è unito anche un mare particolarmente grosso, con serie conseguenze soprattutto nella zona sud. Segnato anche il Lido, come dimostrano le foto di Monica Ricci che vi proponiamo di seguito. In aggiunta alcuni scatti di Romina Alesiani riguardanti la spiaggia di Sassonia e il Canale Albani, inevitabilmente ingrossato rispetto al solito.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2023 alle 11:50 sul giornale del 19 maggio 2023 - 4216 letture






qrcode