SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Se votata come preferita dalla comunità, la meme Coin $SPONGE verrà listata su OKX

2' di lettura
50

La meme coin $SPONGE è tra i contendenti nella competizione organizzata dal top exchange OKX per il listing delle coin più amate tra le migliori della nuova schiera.

I due vincitori saranno listati sull’exchange, quindi vale la pena parteciparvi. La community impegnata di $SPONGE sarà probabilmente una delle prime nelle competizioni, visto che ha 41.000 follower su Twitter (@spongeoneth) e 21.000 su Telegram.

$SPONGE è già listata su otto exchange, tra cui MEXC e Gate.io, che hanno entrambi listato il token la scorsa settimana. Altri listing aumenteranno sicuramente la visibilità della coin e anche il prezzo.

Nella competizione sulle meme coin lanciata da OKX, è possibile votare $SPONGE come meme coin preferita da una lista di cinque: le coin che ricevono più di 5.000 voti hanno la priorità per il listing.

La votazione è iniziata alle 6:00 UTC del 17 maggio 2023 e termina alle 02:00 UTC del 22 maggio 2023.

OKX annuncerà i risultati alle 06:00 UTC del 22 maggio 2023.

Ecco come votare per $SPONGE nella competizione OKX e quali sono le regole:

Durante il periodo di votazione, gli utenti possono scegliere depositando l’equivalente di $ 10 del token sul proprio account OKX. Gli utenti possono votare per più token.

Sulla base del conteggio dei votanti totali per ciascun progetto, OKX listerà i primi 2 token tra le 5 opzioni disponibili. Un terzo token verrà listato nel caso in cui abbia 5.000 o più voti.

I progetti che soddisfano i requisiti di deposito OKX verranno listati su OKX il prima possibile.

Qualsiasi comportamento illecito nel voto comporterà la squalifica dei voti implicati.

I prelievi per i cinque token saranno annunciati al termine del periodo di votazione.

$SPONGE offre un generoso giveaway di $20 su Gleam

I proprietari di $SPONGE possono beneficiare di un generoso giveaway di token $SPONGE da $ 20 presente su Gleam.

Tutto ciò che i proprietari di $SPONGE dovranno fare è registrarsi su OKX e completare il processo Know Your Customer (KYC).

Dovranno quindi fare uno screenshot, come prova di aver completato il KYC, e caricarlo su Gleam, insieme al loro indirizzo di deposito $SPONGE.



Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2023 alle 07:31 sul giornale del 19 maggio 2023 - 50 letture



qrcode