SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Maltempo, Baldelli: "Stato di emergenza, sostengo la proposta della Regione"

1' di lettura
50

Antonio Baldelli

“Sosterrò in Parlamento la richiesta di Stato di emergenza firmata oggi dal presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli a seguito del maltempo che negli ultimi giorni ha colpito il nostro territorio. Richiesta che leggo essere stata formulata anche da Confcommercio Marche Nord.

Sono numerose infatti le infrastrutture, strade e opere d’arte interrotte o interessate ed da forti criticità. Numerose le esondazioni che purtroppo hanno coinvolto case, attività produttive e commerciali. Si tratta di territori già gravemente feriti lo scorso 15 settembre e che hanno bisogno di tutta la nostra attenzione”. Lo dichiara Antonio Baldelli, Deputato di Fratelli d’Italia.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Antonio Baldelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2023 alle 21:01 sul giornale del 19 maggio 2023 - 50 letture






qrcode