SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Maltempo, giovedì riaprono le scuole: ecco dove

1' di lettura
2132

Dopo due giorni di scuole chiuse a causa dell'allerta arancione, gli istituti della provincia di Pesaro Urbino sono pronti a riaprire a partire da giovedì.

"A seguito del sensibile miglioramento delle condizioni meteo - ha fatto sapere il sindaco di Fano Massimo Seri -, come riscontrabili dagli avvisi della Protezione Civile Regionale, comunico che domani, giovedì 18 maggio, riprenderanno regolarmente le attività scolastiche di ogni ordine e grado".

Stesso provvedimento già comunicato anche dal sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri. “Continueremo a monitorare costantemente la situazione sull’intero territorio comunale”, ha aggiunto ringraziando le forze dell’ordine, la polizia locale, l’ufficio tecnico comunale, l’associazione di protezione civile ‘Faà di Bruno’, il comitato locale di Croce Rossa e tutti i gruppi di volontariato intervenuti in questi giorni di emergenza.

La tendenza è una totale riapertura anche negli altri comuni. Tra quelli che ne hanno già dato conferma vi sono San Costanzo, Monte Porzio, Pergola, San Lorenzo in Campo, Mondavio e Cartoceto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2023 alle 16:38 sul giornale del 18 maggio 2023 - 2132 letture






qrcode