SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Un grosso cane sciolto gli taglia la strada: 15enne in scooter finisce in ospedale

1' di lettura
4566

Stava andando a scuola, invece è finito al pronto soccorso. Questo perché – intorno alle 8 20 di sabato – un labrador presumibilmente senza guinzaglio gli ha tagliato la strada facendolo cadere dallo scooter.

A rovinare a terra è stato un 15enne di Fano che stava percorrendo via Nazario Sauro. All’incrocio con via della Fortezza il sopraggiungere del cane, appartenente a una fanese di 52 anni.

Il ragazzino è stato condotto all’ospedale Santa Croce in codice giallo: non avrebbe dunque riportato delle gravi lesioni. Al momento dei rilievi da parte della polizia locale il cane risultava illeso.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano









qrcode